Vai al contenuto

SOPPALCHI IN CARPENTERIA

La soluzione ideale per un miglior sfruttamento della superficie di un capannone, o di qualsiasi locale, in quanto permette di raddoppiare o triplicare la superficie, riproducendola su piani sovrapposti senza ricorrere ad opere edili.
Caratterizzate da un montaggio facile e rapido, il soppalco e il mezzanino, possono adattarsi a qualsiasi luogo o dimensione supportando anche carichi considerevoli. Sono dotati di piani di calpestio in grigliato forato, bugnato o pannelli di MDF.

SCAFFALI INDUSTRIALI USATI IMOLA, SCAFFALATURE PORTA PALLET, RODEL ITALIA SRL Scaffalature usate e nuove | Scaffalature metalliche industriali | scaffali-industriali-usati/ CENTRO SCAFFALI BOLOGNA compravendita scaffali scaffalature attrezzature indu Mostra tutti

Azienda imolese leader nel settore della compravendita di scaffalature usate scaffali da commercio estero scaffali usati scaffali nuovi pronta consegna. Oltre a vendere scaffalature industriali metalliche nuove e realizzate per l’occasione, CENTRO SCAFFALI BOLOGNA, raccoglie e distribuisce scaffalature industriali usate ancora in ottimo stato per le esigenze del vostro magazzino. Tutte le nostre scaffalature usate sono certificate dalle relative tabelle di portata. I nostri scaffali usati, Porta Pallet usati e nuovi garantiscono massima sicurezza e affidabilità.ti garantisce le migliori Scaffalature Industriali Metalliche per ottimizzare gli spazi, gestire i flussi e organizzare gli ambienti, grazie a scaffalature industriali leggere e metalliche, soppalchi e porta-pallet, cantilever e drive in, scaffalatura industriale usata di ottima qualità, nuovo magazzino AUSTRIA SCAFFALI USATI, SCAFFALATURE USATE, SCAFFALE DA SUPERMERCATO, SCAFFALE DA FALLIMENTO, SCAFFALE ECONOMICO. MILANO TORINO PADOVA VERONA VICENZA ARZIGNANO BOLOGNA BUDRIO FIRENZE FORTE DEI MARMI GROSSETO PERUGIA MANTOVA ROMA NAPOLI UDINE TREVISO TRENTO.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.